Free Art & News

CORSI DI GUIDA SPORTIVA E SICURA MOTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2015, 13:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,839

Status:


CORSIDIGUIDA.IT-MOTORACE

Ha presentato

CORSI DI GUIDA SPORTIVA E SICURA MOTO

NUMEROSI GLI ISCRITTI AI CORSI TENUTI DAI PILOTI DEL GRUPPO SPORTIVO FIAMME ORO POLIZIA DI STATO, MOTOMONDIALE E CIV

DANILO PETRUCCI
SIMONE CORSI
PAOLO BLORA
FEDERICO SANDI


Si è svolta nella giornata di ieri, presso il neonato circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (PV), l’incontro con i Corsi di Guida Sportiva e Sicura Moto, organizzato da Corsidiguida.it-Motorace.
Numerosi i partecipanti ai corsi tenuti dai piloti Danilo Petrucci, Simone Corsi, Paolo Blora, Federico Sandi e Fabrizio Lai.



<<ho scelto di prendere parte a Corsidiguida.it- Motorace - dice Simone Corsi - perché è bello insegnare agli appassionati di moto quello che io ho imparato in tanti anni, dare consigli e vedere la loro soddisfazione a che fine corso>>.

<<partecipare a Corsidiguida.it- Motorace - dice Danilo Petrucci - è un'esperienza positiva. Da agente di polizia delle Fiamme Oro è importante trasferire la nostra conoscenza a chi da semplice amatore ama divertirsi e correre sulla pista>>.



Una stagione ricca di emozioni che si concluderà il prossimo 29 settembre e che ha visto la partecipazione di numerosi piloti, tra cui: Simone Corsi (Forward Racing Moto 2), Michele Pirro (collaudatore Ducati MotoGP e Team Barni racing CIV), Mattia Pasini, appartenenti al gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato; Federico Sandi (Campionato Italiano Velocità, Team APRacing), Roberto Locatelli (Campione del Mondo classe 125 nel 2000) e Marco Lucchinelli (Campione del Mondo Motomondiale Classe 500).

Istruttori d’eccezione durante alcune delle date in calendario, sono stati proprio i piloti di Moto GP, Moto 2 e CIV che, da esperti in materia, hanno svelato tutti i loro segreti per affrontare al meglio il mondo delle piste.
Corsidiguida.it Motorace si pone l’obiettivo di offrire a tutti gli appassionati delle due ruote, la possibilità di vivere una giornata didatticamente di massimo profitto, accompagnati in pista da istruttori di livello mondiale. Tutti avranno l’opportunità unica di imparare dai grandi campioni, a usare la moto in totale sicurezza e con la massima consapevolezza.
 
Top
0 replies since 16/7/2015, 13:50   45 views
  Share