Free Art & News

Mondo Home Entertainment: arriva Caroline Jordan!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2008, 15:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,839

Status:


Mondo Home Entertainment: nuovo ingresso in azienda

La struttura organizzativa di Mondo Home Entertainment si rafforza con l’ingresso in azienda di Caroline Jordan, che dal mese di giugno ricopre il ruolo di Assistente dell’Amministratore Delegato, Guglielmo Marchetti.

Caroline Jordan vanta una notevole esperienza in contesti internazionali maturata in posizioni analoghe presso grandi società come AT Kearney dove ha ricoperto vari ruoli, e Hyosung Corporation, conglomerata coreana.

Prima dell’ ingresso in Mondo Home Entertainment la Jordan ricopriva il ruolo di Office Manager per una società Inglese nel settore degli investimenti Immobiliari.

Caroline Jordan commenta così il suo nuovo incarico: “Sono molto contenta di intraprendere questa nuova esperienza all’interno di una società italiana così prestigiosa e dinamica; mi auguro di poter contribuire positivamente allo sviluppo delle nuove strategie internazionali che Mondo HE sta implementando”

Mondo Home Entertainment, quotata al mercato Expandi della Borsa Italiana, opera in Italia nella distribuzione di prodotti home video (DVD e VHS) e di diritti video on demand ed è presente nell’intero ciclo distributivo, che prevede l’acquisizione dei diritti nonché la produzione e la distribuzione dei supporti. Attraverso la controllata Moviemax opera anche nel settore della distribuzione cinematografica e nella vendita di diritti TV (Free and Pay) e nei new media.

Si ringraziano per la gentile collaborazione Mondo H.E. e Barbara Mignani

www.mondohe.it

Attached Image: caroline_jordan.jpg

caroline_jordan.jpg

 
Top
0 replies since 16/6/2008, 15:03   52 views
  Share