Free Art & News

A "Scalo 76" Giorgia, Giovanni Allevi e Lucio Dalla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2008, 12:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,839

Status:


A “SCALO 76”
IL NUOVO PROGRAMMA MUSICALE DI RAIDUE
SABATO 26 GENNAIO – ORE 14.30

si esibiranno
GIORGIA – LUCIO DALLA – GIOVANNI ALLEVI BEN’S BROTHER - RAIZ

FEDERICO MOCCIA e MICHELA QUATTROCIOCCHE IN COLLEGAMENTO DA ROMA

IN STUDIO CHRISTIAN DE SICA

Giorgia, Lucio Dalla, Giovanni Allevi, Ben’s Brothers e Raiz saranno i protagonisti musicali della sesta puntata di “Scalo 76”, il programma di Raidue condotto da Daniele Bossari, Maddalena Corvaglia e Paola Maugeri in diretta dai nuovi studi del Centro di Produzione Tv Rai di Milano sabato 26 gennaio alle 14.30.

Durante la diretta – che ospiterà la “Resident Band” Raiz featuring Steela – Lucio Dalla presenterà “Liam” e “Inri”, e duetterà con Raiz nella sua storica “Piazza Grande”; Giorgia proporrà il nuovo singolo “La la song” e “Vivi Davvero”; il compositore Giovanni Allevi eseguirà “Jazzmatic”, mentre la band rivelazione del pop rock Ben’s Brothers si esibirà in “Let me out”.

A “Scalo 76” spazio anche a teatro, cinema e danza: Christian De Sica, intervistato da Daniele Bossari” racconterà il suo rapporto con la musica e la sua ultima commedia teatrale “Parlami di me”, mentre l’inviato Massimo Bagnato sarà in collegamento da Ponte Milvio a Roma con Federico Moccia e Michela Quattrociocche, rispettivamente regista e attrice protagonista di “Scusa se ti chiamo amore”. In studio, invece, Antonia Liskova e Massimo Poggio, interpreti della nuova miniserie di Raidue “Zodiaco”, in onda da mercoledì 30 gennaio alle 21.00.

Per la danza, protagonista il flamenco, con l’esibizione del Ballet Flamenco Jerez de la Frontera.

La rubrica “Mypod” proporrà, inoltre, i cinque brani preferiti di Raul Bova, mentre Maddalena Corvaglia curerà come di consueto lo spazio dedicato al web: il pubblico a casa può partecipare in diretta attraverso il sito www.scalo76.rai.it o la mail [email protected].

Si ringraziano per la gentile collaborazione Parole & Dintorni e Lara Cecere

www.paroleedintorni.it
 
Top
0 replies since 25/1/2008, 12:51   54 views
  Share