Free Art & News

Rakuten TV espande la sua gamma di canali FAST in Italia dedicati ai generi cinematografici con il lancio del canale Sci-Fi "RTV Fantascienza"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2024, 09:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,839

Status:


Rakuten TV espande la sua gamma di canali FAST in Italia dedicati ai generi cinematografici con il lancio del canale Sci-Fi
"RTV Fantascienza"


Roma, 15 marzo 2024 – Rakuten TV, una delle principali piattaforme di streaming in Europa, annuncia il lancio di nuovi canali FAST in diversi Paesi europei. In Italia, dal 1° marzo, RTV Fantascienza offre un'ampia gamma di film hollywoodiani ed europei per far immergere gli appassionati del genere fantascientifico in nuovi mondi.

Disponibile gratuitamente su Rakuten TV dal 1° marzo, RTV Fantascienza è il paradiso del binge-watching per gli appassionati di tutto ciò che è fantascienza... Il lancio di questo canale fa parte della strategia di Rakuten TV di offrire contenuti rilevanti gratuitamente nei Paesi in cui opera, di avvicinarsi al proprio pubblico di riferimento offrendo un mix di contenuti globali e locali, ma anche di soddisfare generi poco conosciuti.

Rakuten TV ha oltre 500 canali FAST unici in Europa, tra cui 100 Owned & Operated (O&O) di diversi generi. La piattaforma è disponibile in 43 territori europei e attualmente raggiunge più di 150 milioni di famiglie attraverso il suo pulsante di controllo remoto e l'app preinstallata nei dispositivi Smart TV.
 
Top
0 replies since 15/3/2024, 09:43   22 views
  Share