Free Art & News

Primavera ricca di eventi per Gas Communication, In campo anche per le ONLUS

« Older   Newer »
  Share  
com
icon13  view post Posted on 15/5/2013, 12:30




Roma, 14 Maggio 2013 – Anche quest’anno si sta chiudendo una Primavera piena di eventi per GAS Communication, agenzia di relazioni pubbliche e media relation specializzata nel settore healthcare che fa dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza.
Ad inaugurare la stagione, l’attività di comunicazione e ufficio stampa condotta per La Settimana Mondiale del Cervello, iniziativa promossa dalla SIN (Società Italiana di Neurologia) che ha avuto larga visibilità su tutti i principali organi di informazione raggiungendo oltre 200 milioni di contatti, e che è stata il preludio di una Primavera ricca di eventi cui GAS Communication, grazie ai rapporti consolidati con i media, riesce a dare ampio risalto.
L’agenzia è stata poi impegnata nella promozione della campagna “Aprile mese della prevenzione dell’ictus’, promossa da A.L.I.Ce. Italia Onlus (Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale). Grazie a un’intensa attività di press office e media relation, GAS Communication ha ottenuto oltre 5.000 spazi gratuiti per la programmazione dello spot, non solo sulla RAI ma anche sulle principali emittenti locali e nazionali, presso i cinema e i circuiti radiofonici.
Sempre ad aprile, GAS Communication ha seguito la comunicazione della IX Giornata Mondiale dell’Emofilia promossa da FedEmo (Federazione delle associazioni di Emofilici), appuntamento che, anche in occasione di questa edizione, ha avuto ampia visibilità grazie a trasmissioni televisive e radiotelevisive nazionali, passaggi spot video e audio.
Si è da poco conclusa, inoltre, la XII Giornata Nazionale dell’Epilessia, promossa da LICE (Lega Italiana Contro l’Epilessia), che ha visto l’organizzazione di eventi locali nelle piazze italiane con la vendita di lampadine a favore della ricerca scientifica, a supporto del messaggio “Fai Luce Sulla Ricerca”. Anche in questo caso, GAS Communication ha promosso la Giornata all’interno di trasmissioni radiotelevisive nazionali e locali, ottenendo ottimi indici di ascolto.
Alla fine di maggio, come di consueto, GAS lancia la IV edizione dell’Euromelanoma Day, evento previsto per il prossimo 27 maggio e promosso da SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse) per favorire la conoscenza e la prevenzione dei tumori della pelle. Anche quest’anno, quindi, GAS Communication ne curerà l’ufficio stampa, lanciando la campagna sui canali web, radiofonici, televisivi e sui maggiori organi di stampa, per dare visibilità e sostegno all’iniziativa.
Ma gli impegni di GAS Communication, per questa Primavera, non si sono ancora conclusi. Ad attenderla, per i primi di Giugno, appuntamenti scientifici internazionali come il Congresso ‘American Society of Clinical Oncology’ (31 maggio – 4 giugno, Chicago), il Meeting annuale della ‘European Society for Paediatric Infectious Deseases’ (28 maggio – 1 giugno, Milano) per SITIP e il Congresso Nazionale di Epilessia promosso da LICE (12 – 14 giugno, Roma).
“Quello dell’Health Care è sicuramente l’ambito in cui la nostra Agenzia ha acquisito la massima competenza - ha dichiarato Giuliana Goggi, managing director dell’Agenzia - e quello in cui si concentra la maggior parte del nostro business. La preparazione tecnica, la profonda conoscenza del tessuto mediatico italiano e l’esperienza on-the-job maturata negli anni, ci hanno permesso di stabilire un rapporto di fiducia che dura nel tempo con i nostri clienti e con i media, consentendo il raggiungimento di importanti obiettivi”.
 
Top
0 replies since 15/5/2013, 12:30   8 views
  Share