Free Art & News

Regina Salpagarova e il manager Andrea Carollo ospiti di FINANZA, GOLF, ARTE & ENOGASTRONOMIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2012, 13:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,839

Status:


FINANZA, GOLF, ARTE & ENOGASTRONOMIA

Martedì 25 Settembre 2012, ore 19,00
GOLF PEOPLE CLUB HOUSE - TERRAZZA BORELLI
Milano, Via Ippodromo 105

Golf People Club House è una esclusiva situazione di incontro riservata ad un novero di soli 150 selezionati amici ospiti di Allianz Bank, in particolare del gruppo di Rho gestito da Ivano Vasco, da oltre due anni molto presente nel Golf avendo sponsorizzato il circuito Associazione Golfisti Manager e la gara del Lions Club Rho, che avranno il piacere di poter degustare un raffinato percorso eno-gastronomico, preparato con sapiente maestria, utilizzando i migliori prodotti dell’eccellenza italiana, da due cari amici di Golf People Club Magazine, Maurizio Minoli, presidente ed esponente della quarta generazione della Salumeria Minoli 1900 di Gallarate, Danio Arlenghi, presidente Party Round, nonché fondatore “Il Club del Marketing e della Comunicazione”, trascorrendo così un simpatico momento di ritrovo consolidando le conoscenze avviate sul green.
Cristina Mazzurana director Italy Carmignac Gestioni, ospite speciale della manifestazione, sarà a disposizione sarà a disposizione degli ospiti che vorranno sottoporle domande legate al momento economico attuale, e agli scenari di mercato.

andrefoto1



foto di Francesco Francia

Speciali ospiti: la bellissima modella di fama internazionale Regina Salpagarova e il manager Andrea Carollo.

Durante la serata si svolgerà un’estrazione di importanti premi, offerti da noti e prestigiosi protagonisti attivi nei settori del golf, della moda, del turismo e dell’enogastronomia,. quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, opere d’arte, lingotti d’oro, green fee per i golf club di Arzaga, Albenza, Monticello, camicie su misura, scarpe su misura, costumi da bagno, completi per SPA, cestini di leccornie, capi di abbigliamento sportivo e non, bottiglie di vino, cene a ristoranti, confezioni di birra artigianale, visite di medicina estetica e sedute odontoiatriche.

Parteciperanno alcuni componenti dell’Italian Fashion Team, una selezione di ragazze italiane che operano nel mondo dello spettacolo, modelle, fotomodelle, attrici, presentatrici, show-girl accomunate da due passioni: la moda e lo sport, con particolare predilezione per golf, calcio, pallavolo, beach soccer, volley.

A tutti i partecipanti verrà omaggiata una copia del quinto numero della rivista Golf People Club Magazine diffusa, tra la versione cartacea e quella digitale in oltre 250.000 copie e un simpatico pensiero profumato offerto direttamente da Maria Grazia Borelli.

andre2foto



Per accedere alla serata rigorosamente a numero chiuso solamente 150 presenze è assolutamente necessario essere invitati personalmente e nominativamente, confermare la propria presenza inviando una email specificando nome, cognome, attività professionale e riferimento conosciuto all’interno dello staff editoriale, oltre a presentare al personale addetto al ricevimento, la copia cartacea della risposta di approvazione alla partecipazione all’evento a:

[email protected]

Le prenotazioni verranno automaticamente bloccate al raggiungimento del numero di invitati programmato, essendo una festa privata, riservata ed esclusivamente ad inviti, l’organizzazione si riserva ogni e qualsiasi clausola di approvazione delle presenze ed il divieto di ingresso a persone sconosciute, non gradite o sprovviste della relativa copia stampata di consenso ad intervenire.

GRRRzetic è una casa editrice, nata a Genova nel 2006: pubblica fumetti d’artista. L’intento primario della casa editrice è quello di far sperimentare ad artisti normalmente avvezzi ad operare su altre superfici un nuovo linguaggio: quello dell’arte sequenziale. GRRRzetic metterà in palio durante la serata organizzata da Golf People per Allianz Bank diversi libri d’artista realizzati da Akab, Dario Arcidiacono e Cristiano Baricelli.

Theca è un progetto innovativo nel mondo dell’arte contemporanea. Gli ambiti di attività di Theca sono due: Theca Advisory, che agisce nell’ambito della consulenza sugli investimenti in arte, e Theca Gallery, che rappresenta artisti contemporanei emergenti e storicizzati. Nel corso della serata organizzata da Golf People Club Magazine per lo sponsor Allianz Bank, Theca donerà un’opera dell’artista Gabriele Carù ed organizzerà l’esposizione di tre opere di artisti contemporanei: Simone Dulcis, Lea Karen Gramsdorff e Stefano Fanni.

Maria Grazia Borelli
Presidente
Golf People Club House

Stefano Masullo
Direttore Responsabile
Golf People Club Magazine

Maurizio Minoli
Presidente
Salumeria Minoli dal 1900

Ivano Vasco
Business Manager
Allianz Bank

Danilo Arlenghi
Il Club del Marketing e della Comunicazione

Si ringrazia per la gentile collaborazione Laura Gorini
 
Top
0 replies since 13/9/2012, 13:43   228 views
  Share