Free Art & News

UN SUCCESSO PER L'EVENTO "IL BENESSERE DELL' ACQUA E DEL FANGO TERMALE"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2012, 10:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,839

Status:


UN SUCCESSO PER L'EVENTO "IL BENESSERE DELL' ACQUA E DEL FANGO TERMALE"

Si è svolto con successo sabato 08 settembre presso la suggestiva cornice di una Abano Terme PD completamente "vestita" di rosa, in occasione della Notte Rosa delle Terme, e affollata da migliaia di visitatori, l' evento IL BENESSERE DELL' ACQUA E DEL FANGO TERMALE.
" Suggestivo percorso attraverso le risorse del nostro territorio!
Organizzato dall'Agenzia Barbara Zorzi Communication & Marketing S. Giustina in Colle Padova, (www.barbarazorzi-communication.it) con al Suo fianco il presentatore Emiliano Trolese cabarettista veneto (laboratori Zelig) e counselor Olistico.

benesseregruppo



Il filo conduttore che è stato seguito dal presentatore è stato quello "biblico".
Partendo da quello che si dice nelle sacre scrittture e cioè che Dio plasmo l'uomo dal fango, la presentazione di "Abano e delle Sue risorse" si è snodata in un racconto in cui l'Altissimo è sempre stato presente...anche per via del fatto che, dopo aver "creato il creato", Egli stesso venne a riposarsi ad Abano Terme (Dio, da fonti bibliche, fu il primo turista che si godette il fango di Abano).
Non è mancata, poi, nemmeno Eva che godette dei benefici che madre terra ha regalato a questa città il fango e l'acqua termale.
Insomma, una presentazione divertente nella quale ovviamente non sono mancate le informazioni tecniche riguardanti i benefici del fango e delle acque termali...sia per i trattamenti estetici e in modo particolare curativi, attraverso applicazioni di fango nelle zone da trattare ed inalazioni con acqua sulfuree, il tutto ovviamente sostenuto dallo spirito divino.

benesserecomposit%20foto



Patners dell' Agenzia Barbara Zorzi Communication & Marketing è stato l' Hotel Terme all' Alba, (Abano Terme PD)
sempre disponibile nell'aderire ad iniziative riguardanti "l' importanza del Volersi Bene",
Questo autunno l' Hotel Terme all' Alba, proporrà il fango termale pomeridiano (dalle 17 alle 19 a partire dal 16 settembre).
Grande novità, anche per il concetto che il titolare dell'hotel Terme all'Alba, Luca Scappini, vuole enfatizzare con questa nuova iniziativa e cioè il fatto che fare il fango termale dopo una stressante giornata di lavoro è il modo migliore per apprezzare le benefiche sensazioni che questo tipo di trattamento dona. Possiamo a tutti gli effetti parlare di EMOZIONE TERMALE perché il fango che viene applicato è come un abbraccio caldo e avvolgente.

Si ringrazia per la collaborazione: Ornella Pavin, Caterina Bonato, Francesco Soligo, Giovanna Bassanello, Fabio Zeni, Monica Gorni, Leonardo Fanini.

Un Ringraziamento particolare a Laura Gorini per il costante sostegno.

Crediti fotografici: Agenzia Barbara Zorzi Communication & Marketing.

Si ringrazia Laura Gorini per la gentile collaborazione
 
Top
0 replies since 12/9/2012, 10:33   192 views
  Share