Free Art & News

Le fantasie sessuali degli uomini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2011, 15:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,852

Status:


SESSUALITÀ: LE NUOVE TENDENZE NELLE FANTASIE SESSUALI DEGLI UOMINI SECONDO IL PORTALE INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM

Gli uomini sono più inclini delle donne ad avere fantasie sessuali. Secondo una ricerca realizzata da Incontri-ExtraConiugali.com le fantasie erotiche più ricorrenti negli uomini riguardano il sesso con due donne (20%), il legare e/o bendare la propria partner (19%) e l’essere legati e/o bendati (17%)

Gli uomini sono tendenzialmente voyeur, amano filmare le loro prodezze intime e tendono a essere poligamici. Secondo una recente indagine sulle fantasie sessuali degli italiani realizzata dal sito web www.Incontri-ExtraConiugali.com, il portale 100% italiano che si rivolge a tutti coloro che cercano un’avventura al di fuori della coppia, su un campione di 1000 persone di entrambi i sessi e di età compresa tra i 18 e i 65 anni, gli uomini sono maggiormente inclini rispetto alle donne ad avere fantasie sessuali, solitamente più esplicite di quelle femminili.

Le fantasie maschili più comuni riguardano il sesso con due donne (20%), il legare e/o bendare la propria partner (19%), l’essere legati e/o bendati (17%), il voyeurismo (16%), il filmare le proprie prodezze intime (14%), lo scambio di coppia (7%), il sesso di gruppo (3%).

La ricerca di Incontri-ExtraConiugali.com ha inoltre messo in evidenza come l’immaginario erotico maschile si dimostra narcisistico e “aggressivo”. «Le fantasie sessuali degli uomini diventano un modo per recuperare quel potere che nella realtà gli uomini vedono progressivamente diminuire» commenta Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com.

«Oggi nella vita reale le donne sono sempre più “tigri”, nel senso che hanno un maggiore carisma e un più elevato grado di indipendenza. Armate di mouse e carte di credito le donne hanno una grande voglia di vivere nuove esperienze e di conoscere nuovi partner, ma allo stesso tempo sono pronte a “mordere” chi non è alla loro altezza. Cercano un uomo "forte", anche se poi le loro fantasie sessuali —al contrario— sono a carattere sentimentale e si soffermano di più sugli aspetti emotivi. Così, in maniera complementare rispetto alla donna, nella vita reale l’uomo attuale si dimostra spesso meno forte e in un certo senso "passivo" seppure poi queste caratteristiche che contraddistinguono l'uomo attuale vengano poi compensate attraverso fantasie maschili che usualmente sono più esplicite e "aggressive" di quelle femminili» puntualizza Alex Fantini.

Dai dati del sondaggio condotto dal portale Incontri-ExtraConiugali.com emerge che tra tutte le fantasie maschili quelle più comuni riguardano il sesso con due donne, soprattutto a Roma dove ad avere questa fantasia sessuale è il 28% degli uomini.

Mentre a Milano al primo posto, con il 25% delle preferenze, si colloca la fantasia di bendare e/o legare la propria partner.

Le altre fantasie maschili più ricorrenti: l’essere legati e/o bendati, il voyeurismo, il filmare le proprie prodezze intime e lo scambio di coppia sono più o meno equamente distribuite nelle diverse città italiane. Mentre il sesso di gruppo, l’esibizionismo e il feticismo rappresentano invece basse percentuali nelle fantasie erotiche maschili italiane.

Secondo i dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com emerge inoltre che nella maggiorparte dei casi (53%) le fantasie vengono comunicate al partner e concretizzate insieme, oppure anche realizzate al di fuori della coppia attraverso siti web come www.Incontri-ExtraConiugali.com dedicato a tutti coloro che cercano avventure ed esperienze al di fuori della coppia.

In meno della metà dei casi, invece, le fantasie erotiche maschili rimangono esclusivamente pensieri e desideri non realizzati: il 47% degli intervistati dichiara infatti di non avere mai concretizzato la fantasia, ma che desidererebbe farlo.

www.Incontri-ExtraConiugali.com

www.acorep.com
 
Top
0 replies since 14/12/2011, 15:27   806 views
  Share