Free Art & News

A Roma vince la bellezza, a Milano l'intelligenza e a Napoli la galanteria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2011, 17:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,852

Status:


L'UOMO IDEALE?

A ROMA LE DONNE PREFERISCONO L'UOMO ALTO, CON LE SPALLE LARGHE E I FIANCHI STRETTI

A MILANO VINCE L'UOMO BARBUTO, INTELLIGENTE E CON UN GRAN SENSO DELL'UMORISMO

A NAPOLI IL MASCHIO IDEALE È L'UOMO GALANTE, CHE VERSA DA BERE E ORGANIZZA VIAGGI A SORPRESA


A Roma il gentil sesso predilige gli uomini piuttosto alti, con le spalle larghe e i fianchi stretti, mentre a Milano le donne preferiscono gli uomini barbuti e con un gran senso dell’umorismo. È quanto emerge da un sondaggio di CougarItalia.com, il portale specializzato in incontri dove le donne possono conoscere uomini più giovani di loro.

Se Milano delle donne è attratto prevalentemente dall’intelligenza (39%) dell’uomo che si trova di fronte, a Roma le donne sono attratto soprattutto dalla bellezza (58%). Poi ancora, tra le curiosità emerse dal sondaggio di CougarItalia.com, l’uomo ideale per le milanesi risulta essere con la barba incolta (36%) e con un gran senso dell’umorismo (33%).

Le milanesi amano inoltre i maschi che hanno voglia di impegnarsi seriamente (49%). I muscoli sono invece al primo posto per le romane (56%).

Per le napoletane, infine, vince l’uomo galante (78%): il maschio che versa sempre da bere alla sua donna, l’uomo che organizza viaggi a sorpresa.

Altra caratteristica dell'uomo ideale? «Deve essere molto più giovane di lei» risponde Alex Fantini, l'ideatore del portale CougarItalia.com.

E gli uomini? Anche loro sono sempre più desiderosi di sperimentare nuove esperienza con una donna più grande, sexy e sessualmente esperta che possa insegnare loro l’arte amatoria. E anche loro si danno appuntamento sul sito www.CougarItalia.com.

La «tendenza cougar», che si riferisce a donne che nella vita privata preferiscono uomini significativamente più giovani di loro, si è infatti rapidamente diffusa in tutt’Italia, con un vero e proprio boom a Roma e Milano, dove rispettivamente il 68% e il 72% delle donne si sono dichiarate disponibili a sperimentare almeno una volta l’ebbrezza di una relazione con un uomo sensibilmente più giovane. A Napoli la percentuale, al 54%, rimane comunque molto elevata.

www.CougarItalia.com

www.acorep.com
 
Top
0 replies since 23/8/2011, 17:05   22 views
  Share