Free Art & News

A marzo torna Casambiente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2009, 17:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,852

Status:


CASAMBIENTE 2010
- 15a edizione -
5-6-7 e 12-13-14 Marzo 2010
Villa Castelbarco Albani – Vaprio d’Adda (MI)

Proposte di design tutto italiano e attenzione all’efficienza energetica: sono questi i temi della 15esima edizione della fiera per l’arredamento di Villa Castelbarco Albani.

Vaprio d’Adda (MI) – Dicembre 2009 - Innovative soluzioni di design made in Italy, proposte d’arredo di qualità e soluzioni per migliorare l’efficienza energetica delle abitazioni: sono questi i principi della quindicesima edizione di CASAMBIENTE 2010, la storica Mostra dell’Arredamento di Villa Castelbarco Albani.
Durante i due weekend in cui la manifestazione prenderà corpo, 5-6-7 e 12-13-14 marzo, i visitatori potranno vivere una nuova e completa esperienza d’arredo, alla scoperta di molteplici soluzioni per rendere la propria casa calda, accogliente e confortevole con un occhio costante alle ultime tendenze: partendo dallo stile classico, passando per quello contemporaneo e minimalista, fino al design più estremo ed originale.

Nella settecentesca Villa Castelbarco, gli oltre novanta espositori ricostruiranno gli ambienti reali di una casa, offrendo una completa visione del panorama dell’arredamento rigorosamente italiano.

In aumento anche il numero degli espositori che rientrano nel percorso dell’evento collaterale Efficienza Energetica – L’Abitare Intelligente, giunto quest’anno alla quarta edizione e che pone l’accento sulle tematiche legate al risparmio energetico, le fonti rinnovabili e la bioarchitettura.

“Il costante interesse che ruota intorno alle tematiche relative all’ecosostenibilità – afferma Marta Menegardo, responsabile Comunicazione dell’Ente Fiera del Barco – ci ha spinti a riproporre l’evento collaterale sull’efficienza energetica, arricchendo la nostra offerta con nuovi espositori e cercando di creare occasioni significative d’incontro e scambio tra domanda e offerta”.

CASAMBIENTE – 15a edizione
Dove – Come - Quando


Dove Villa Castelbarco Albani
Via per Concesa 4 - Vaprio d'Adda (MI). Uscita Trezzo sull’Adda, Autostrada A4 MI-BG.

Quando 5-6-7 e 12-13-14 Marzo 2010

Orari Venerdì 18,00 – 24,00
Sabato 10,00 – 24,00
Domenica 10,00 – 20,00

Biglietti intero € 7,50 – ridotto € 5

Segreteria organizzativa Ente Fiera del Barco tel. 02-9096 6953 - fax 02-9096 5956 - www.villacastelbarco.com


www.geodecom.it
 
Top
0 replies since 17/12/2009, 17:32   159 views
  Share