Free Art & News

SUL TATAMI FIRMATO RAZNOVICH L’INTERVISTA DOPPIA CON FILIPPO TIMI, LE BABY STAR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2009, 18:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,839

Status:


TATAMI
Raitre seconda serata
Domenica 13 dicembre 2009
conduce CAMILA RAZNOVICH
Regia di Cristiano D’Alisera

SUL TATAMI FIRMATO RAZNOVICH L’INTERVISTA DOPPIA CON FILIPPO TIMI, LE BABY STAR E IL MITO DEL SUCCESSO

Il fenomeno delle “baby star” sul “Tatami” di Camila Raznovich. Nella nuova puntata del talk show di Raitre, in onda domenica 13 dicembre, si indaga sulle motivazioni che spingono alcuni genitori a far partecipare i propri bambini a concorsi di bellezza e sfilate di moda, rincorrendo il mito del successo. Se ne discute in studio con Irene Pivetti, la talent scout e beauty expert Anna Peggion e Lucia Rizzi, la “Tata Lucia”, di Sos Tata. E poi ancora Cristina Goglino, madre di una delle baby modelle più famose d’Italia e di altre due bambine da poco avviate alla stessa carriera, e Valerio Berruti, il più giovane artista italiano alla Biennale di Venezia.

Da una postazione davvero speciale interviene in collegamento Michele Dalai, il “libero pensatore” di Tatami, mentre l’inviato “provocatore” Jerry Polemica, alias Maccio Capatonda, affronta il tema delle piccole reginette di bellezza nella sua inchiesta surreale.

Spazio anche all’intervista “doppia” che questa settimana vede protagonista Filippo Timi sul Tatami con l’amica del cuore, Lucia Mascino. Entrambi attori di grande talento, sono legati da un’amicizia profonda che dura da 12 anni.

E ancora, per le storie di uomini che hanno scelto di affermare le proprie idee di giustizia e libertà, Camila incontra Federico Bollettin. Ex missionario in Africa, ha lasciato l’abito talare dopo essersi innamorato di una prostituta, oggi sua moglie e madre della loro bambina.

Tatami è un programma di Stefano Coletta, Serena Bortone, Rossana De Michele, Alessandro Garramone e Camila Raznovich. Produttore esecutivo Gabriella Oberti. La regia è di Cristiano D’Alisera.

Si ringrazia per la cortese collaborazione EVENTI - made in Italy, Federica Fresa e Laura Fattore

nella foto, Camila Raznovich

Attached Image: _MGTATAMI_8381.JPG

_MGTATAMI_8381.JPG

 
Top
0 replies since 12/12/2009, 18:50   213 views
  Share