Free Art & News

Agli amici che passano per il Forum, ... e che amano scrivere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2008, 08:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,849

Status:


Ciao ragazze e ragazzi che siete passati di qua, magari incuriositi da un pezzo, da un evento, una recensione... Vi metto giù queste due righe per ricordarvi che il Forum è aperto anche alle vostre discussioni, recensioni, segnalazioni. Non abbiate timore e scriveteci. In più saremo e più bello faremo Free Art & News, arricchendolo di tante cose interessanti. Ho cercato di inserire molti argomenti diversi così, ognuno di voi, potrà trovare lo spazio giusto per inserire i suoi pezzi... se proprio non sapete dove inserire una discussione, utilizzate il Forum Libero.
Andrea

PS: dimenticavo di dirvi che ovviamente potrete seguire anche delle manifestazioni o degli eventi che si svolgono nelle vs città, in base anche ai vs interessi. Io in genere, segnalo un tot di eventi ma è chiaro che molti non li segnalo anche perchè magari non ne ho notizia. Quindi, sono graditissimi reportage dalle vostre città e non preoccupatevi se non avete pratica, man mano che vi occuperete di qualche evento, diventerete bravissimi!

Edited by AndreaTuretta - 10/4/2009, 16:24
 
Top
0 replies since 24/7/2008, 08:35   255 views
  Share