Free Art & News

Con Ebly porta in tavola il grano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2008, 15:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,839

Status:


Con Ebly porta in tavola il grano
Un prodotto adatto a tante ricette che possiede tutti gli ingredienti ideali per una nutrizione sana all’insegna del gusto

Milano, 16 giugno 2008 – Ebly® rappresenta il nuovo classico delle tavole moderne, il grano duro parboiled, facile da preparare, e che si adatta a tutti i sapori. Il grano è il cereale più coltivato al mondo ed Ebly® è il risultato del processo che trasforma il grano duro in teneri chicchi da gustare in un’ampia gamma di ricette.

Il grano Ebly® è una fonte naturale di fibre e proteine, è ricco di vitamina PP e fosforo ideali per un’alimentazione equilibrata e sana che non rinuncia al gusto. Viene coltivato nella zona centrale della Francia, dove matura al sole in terreni ricchi di minerali. Un prodotto autentico, che non contiene né coloranti né additivi grazie al procedimento di produzione assolutamente naturale.

Ebly® inoltre è facile da preparare, versatile e veloce. Si sposa bene con numerosi ingredienti (verdura, carne, ecc.) ed è adatto ad ogni tipo di pietanza sia calda che fredda, permettendo la preparazione di una ricca varietà di piatti quali antipasti, primi, secondi e dessert.
La particolare lavorazione permette ai chicchi di non incollarsi tra loro e di non scuocere anche dopo una cottura prolungata. Insomma è ideale in ogni stagione, in tutte le circostanze e per ogni età.

Di rapida cottura (solo 10 minuti), Ebly® può essere conservato in frigorifero e riscaldato con il forno a microonde o in padella senza perdere il suo gusto naturale. E’ anche ideale per preparare piatti unici come paella e cous cous, ma anche come gustosa alternativa alla pasta.

Disponibile in confezioni da 500g al prezzo consigliato di € 2,39.

Scopri tutte le proprietà del grano e tanti consigli per ricette gustose sul sito
www.ebly.it

Valori nutrizionali ed energetici medi per 100 g.

Ebly®
crudo
Carboidrati g 71,9
Di cui zuccheri 1,6
Proteine g 12,1
Valore energetico kcal 351
Valore energetico KJ 1491
Grassi g 1,7
Niacina (vitamina B3) 46% RDA
mg
8,4
Sodio g 0,018
Fosforo 30% RDA mg 245
Fibre alimentari g 5,4

Lo chef consiglia….

Insalata di Ebly® all'Italiana

Ingredienti per 4 persone tempo preparazione 20 minuti

- 120 g di Ebly®
- 4 pomodori sbucciati
- 4 cucchiai da minestra di olio d'oliva
- Basilico
- Sale e pepe

Preparazione

Mettere a cuocere Ebly® in ½ litro d'acqua bollente salata per il tempo indicato sulla confezione. Scolare. Nel frattempo, tuffare i pomodori per 10 secondi nell'acqua bollente e sbucciarli, quindi tagliare la polpa a dadini da 1 cm. Mescolare l'Ebly®, l'olio, i dadini di pomodoro, il basilico tagliato finemente.
Servire caldo o tiepido.


Mars, Incorporated è un'azienda multinazionale a proprietà familiare, tra i leader di riferimento nei settori snackfood, food e pet care, con un business in crescita anche nell'area beverage, salute e benessere. Con il quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars, Inc. ha un fatturato di 25 miliardi di dollari (2007) e occupa 48.000 "associati", in più di 66 Paesi. Fondata nel 1911, l'azienda produce e commercializza una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo, tra cui: snack MARS®, M&M's® , e SNICKERS®; riso e cibi etnici UNCLE BEN'S®; alimenti per animali da compagnia PEDIGREE® e WHISKAS®.
Mars Italia è la consociata Mars che commercializza i marchi sul territorio italiano. Con sede ad Assago Milanofiori (Mi), 200 associati e un fatturato di 274 milioni di Euro (2007), Mars Italia nel 2007 è risultata essere tra i migliori ambienti di lavoro in Italia per il Great Place to Work Institute®


Si ringraziano per la gentile collaborazione Mars Italia, Ketchum, Maja Minino ed Emanuela dell’Isola

www.ketchum.it

Attached Image: ebly_singolo.jpg

ebly_singolo.jpg

 
Top
0 replies since 16/6/2008, 15:27   3108 views
  Share