Free Art & News

SALVE

« Older   Newer »
  Share  
narwain
view post Posted on 23/3/2008, 17:50




Eccomi qua... nuova arrivata approdata qui incuriosita dalle recensioni di Andrea su Tornatore... recensioni che tra l'altro ho trovato molto interessanti... credo che in questo forum mi dovrete sopportare per un po' perchè tocca argomenti che mi interessano moltissimo...
ma che scema... in tutto ciò non mi sono presentata...
Salve a tutti, sono Ilaria...
e visto che ci siamo: Buona Pasqua!!! :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 18:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,852

Status:


Carissima Ilaria, mi fa molto piacere che tu sia approdata da queste parti. Ovviamente, spero troverai tanti argomenti di tuo interesse. Saranno chiaramente graditi, tuoi articoli, commenti, consigli ecc. Per intanto, benvenuta!
 
Top
narwain
view post Posted on 23/3/2008, 20:14




Grazie... adesso piano piano mi metto a spulciare un po' qua e là...
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 20:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,852

Status:


Spulcia pure con tranquillità. Buona lettura!
 
Top
ButterflyGirl
view post Posted on 24/3/2008, 00:06




Ciao e benvenuta!
 
Top
mivida
view post Posted on 2/5/2008, 09:45




benvenutissima!!!!!
 
Top
narwain
view post Posted on 10/10/2008, 17:13




eccomi di nuvo qui, dopo aver persino perso il link... grazie andrea per avermelo fatto recuperare... vedo un po' di cambiamenti qui... o sbaglio?
:)
cmq di nuovo ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 17:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,852

Status:


Ben riapprodata, carissima Ilaria! E' un piacere riaverti tra noi.
Cambiamenti? Beh c'è stata qualche sezione aggiunta, speriamo sia utile adc aprire anche nuove discussioni. Nella fattispecie, ne ho aggiunta una dedicata alla politica con le dichiarazioni di alcuni esponenti del mondo politico su vari argomenti... penso ci siano tanti spunti per poter anche discutere sui vari argomenti e loro uscite...

Troverai certamente, tante nuove interviste e recensioni... Aspetto a questo punto tanti nuovi post da parte tua... anche resoconti di cose o eventi che hai seguito... o, perchè no, recensioni di qualche films o altro...

Un abbraccio!

Andrea
 
Top
7 replies since 23/3/2008, 17:50   204 views
  Share