Free Art & News

Intervista natalizia a Jeremy Parisi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2016, 15:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,849

Status:


Intervista natalizia a Jeremy Parisi

Di Laura Gorini

Jeremy Parisi è nato da genitori italiani nella provincia parigina. tradizione famigliare vuole che all'età di sei anni, Jeremy inizi a riservare buona parte del suo tempo al suo sport preferito, judo. Jeremy Parisi compete in entrambi i paesi di origine, in Francia e in Italia. Egli ha posato per alcuni Calendari ed ha preso parte ad alcuni film. Ecco l’intervista cortesemente rilasciata…

Jeremy, e così anche tu subisci il fascino del cibo italiano... Come vorresti che fosse quest' anno il tuo pranzo natalizio?
Vorrei che fosse un bel pranzo in famiglia composto da un antipasto misto, da un bel piatto di cannelloni, e da un bel tacchino servito con delle patate croccanti.
E per finire panettone e caffè.

E quello di Capodanno?
Per la notte di S. Silvestro sogno una cena con la mia ragazza che si potrebbe poi concludere con una romantica passeggiata magari in Italia.

Natale con i tuoi e Capodanno con chi vuoi? Vale anche per te questo detto?
Assolutamente sì! Il Natale lo si deve passare in famiglia, mentre il Capodanno è bene trascorrerlo con gli amici.



credito foto Baldovino Barani

Che cosa ami particolarmente delle festività?
Vedere la gente contenta, il trascorrere del tempo con i propri cari in città e ammirare le luci e gli addobbi natalizi. Si respira nell' aria in questo periodo tanta magia.

Ma la tua famiglia come sta vivendo la tua popolarità? Non è gelosa del fatto che ha posato anche senza veli?
La vive bene anche perchè- per dirla tutta- non sono ancora poi così famoso! (ride di gusto) E per la questione delle foto senza veli non dice nulla dal momento che le foto che ho fatto in codesta maniera le ho fatte per il prestigioso calendario Dieux Du Stade per ben tre edizioni.



credito foto Baldovino Barani

So che ti piacerebbe posare per un calendario ma stavolta personale... Come te lo immagini e come lo vorresti?
Sì, hai ragione, lo sogno! Come lo vorrei e come me lo immagino? Vorrei che fosse uno strumento che mettesse in luce entrambe le mie professioni, ovvero quella di modello e di fotomodello e quella di attore.

Che augurio vuoi lasciare ai nostri lettori?
Auguro tante cose belle e in particolare tanta salute.
 
Top
0 replies since 20/12/2016, 15:30   11 views
  Share