Free Art & News

Adua Del Vesco si fa allenare dal Personal Trainer Veneto Andrea Carollo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2016, 12:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,816

Status:


Adua Del Vesco si fa allenare dal Personal Trainer Veneto Andrea Carollo ( definito dai Media nazionali il Personal delle Celebrities )

Andrea Carollo è il personal trainer di Adua Del Vesco Adua Del Vesco, ragazza molto semplice e umile, ha pensato che era indispensabile imparare un po' di arti marziali per rilassarsi e per sentirsi più allineata tra corpo e mente, e quindi perché non affidarsi a uno dei più noti e intraprendenti personal trainer che si occupa di questo?



Andrea Carollo è già noto nel panorama nazionale e internazionale per i suoi articoli pubblicati sulle più importanti riviste di salute o anche quotidiani come La Repubblica, La Stampa , Star Bene , Men's Health e tanti altri. E' conosciuto anche per le sue apparizioni a Mediaset e Rai dove ha spiegato i segreti dello stare in forma e in salute.

Andrea Carollo pratica da tanti anni le arti marziali con un grosso bagaglio di conoscenze tra esse e inoltre anche tra gli sport da combattimento (Sanda, Boxe, Kick Boxing, Karate e Kung Fu) e ora grazie a queste conoscenze si è specializzato nel mix di arti marziali e sport da combattimento che sta spopolando in tutto il mondo e che si chiama MMA (Mixed Martial Arts).

Carollo ha studiato Sanda (arte marziale cinese che deriva dal Kung Fu) in Cina all'Università di educazione fisica di Pechino e al Monastero Shaolin di Henan con i monaci guerrieri famosi in tutto il mondo. Oltre a questo è stato due anni in California dove ha potuto apprendere gli allenamenti più specifici appunto per l'MMA.

Adua Del Vesco è stata anche molto colpita dal percorso spirituale che Carollo ha fatto negli ultimi tre anni e mezzo della sua vita durante i quali è andato alla ricerca di capire i segreti della felicità e dell'amore nei posti più remoti della terra, lavorando a stretto contatto con sciamani del Sud America.

Addetto Stampa Laura Gorini

Edited by AndreaTuretta - 12/2/2016, 18:31
 
Top
0 replies since 3/2/2016, 12:30   100 views
  Share