Free Art & News

IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT TRIONFA AL MUGELLO CON PASSUTI-GOLDSTEIN IN GT CUP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2015, 10:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,839

Status:


IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT TRIONFA AL MUGELLO CON PASSUTI-GOLDSTEIN IN GT CUP
Nel quarto appuntamento stagionale della serie tricolore, la scuderia emiliana coglie il primo successo di categoria. Piazzamenti a podio per Marco Mantovani e il duo Galbiati-Dionisio nella Coppa Lamborghini.

Il podio conquistato nel precedente appuntamento di Imola si è rivelato un semplice antipasto dello splendido successo conquistato dal team Antonelli Motorsport al Mugello in GT Cup. In occasione del quarto round stagionale del Campionato Italiano Velocità Turismo, infatti, il duo formato da Christian Passuti e Steven Goldstein ha conquistato la vittoria di categoria in Gara 2 al volante della Porsche 997 Cup. Un risultato che ripaga il team e i due piloti dell’eccellente lavoro svolto in questa prima parte di campionato, che ha visto la vettura della scuderia diretta da Marco Antonelli costantemente nelle posizioni di vertice nei differenti week end. Il successo conquistato Domenica sul tracciato toscano non è però arrivato direttamente sotto la bandiera a scacchi, bensì nell’immediato dopo-gara, in seguito alla penalità inflitta dalla Direzione Gara all’equipaggio Selva-Maino in seguito ad una infrazione commessa durante il cambio pilota. Ciò comunque non ha minimamente intaccato la soddisfazione per aver centrato un obiettivo meritato e lungamente inseguito sin dall’inizio della stagione, arrivato soprattutto dopo un settimo posto in Gara 1 che aveva lasciato un pizzico di amaro in bocca.



foto (by Alex Galli) della Porsche 997 Cup di Passuti-Goldstein (vincitori di Gara 2 in GT Cup)

Soddisfazioni per il team Antonelli Motorsport sono anche arrivate dagli equipaggi impegnati nella classifica riservata alle Lamborghini Huracan, con Marco Mantovani ottimo protagonista e capace di conquistare in ambedue le prove un piazzamento sul podio, ottenendo dapprima la piazza d’onore in Gara 1 alle spalle di Manuele Mengozzi e successivamente concludendo in terza piazza la manche finale. Positivo anche il week end del duo composto da Omar Galbiati ed Ermanno Dionisio, i quali al volante del bolide di Sant’Agata Bolognese si sono ben distinti chiudendo al terzo posto la gara del Sabato e al quarto quella della Domenica.
Il Campionato Italiano Gran Turismo tornerà in azione nel mese di Settembre, con l’appuntamento in programma a Vallelunga: un circuito sul quale i piloti del team Antonelli Motorsport si erano già ben comportati in occasione del primo week end stagionale, che dunque costituirà una nuova occasione per centrare nuovi obiettivi e regalarsi altre soddisfazioni.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.antonellimotorsport.it

www.prsmedia.it
 
Top
0 replies since 14/7/2015, 10:34   3 views
  Share