Free Art & News

Cronache d’Altrove – Primo ciclo: L’altro mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2010, 15:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,852

Status:


Cronache d’Altrove – Primo ciclo: L’altro mondo

Testi: Nykko
Disegni: Bannister (Nicolas Seigneret)
Colori: Jaffré

Maxime è un ragazzino coraggioso: ha deciso di seguire Rebecca. Per i suoi amici Noe e Teo, invece, è solo un folle. I tre hanno conosciuto la loro coetanea Rebecca solo il giorno prima, in occasione della sepoltura del nonno di lei, Gabriel Delille. Il “vecchio Gab” era considerato da tutto un tipo decisamente strampalato: non usciva mai, nemmeno per fare la spesa, e faceva paura a tutti. La casa dove abitava è ritenuta infestata, e infatti la sera prima i ragazzi ritengono di aver visto qualcosa di sinistro, ma stanno cercando di convincersi che si è trattato solo di un caso di immaginazione collettiva.

Noe e Teo alla fine scelgono di seguire Max e Rebecca, pur se molto spaventati. E qui si sospende per un attimo la loro normale vita dedicata alla scuola e alla collezione delle action figure dei Light Warriors. I quattro piombano in un mondo fantastico dove vivono strane creature tentacolari, esseri alati, fantasmi e altre bizzarre creature.

Questo volume raccoglie il primo ciclo delle avventure dell’intrepido quartetto, uscito in originale in tre tomi: una grande avventura autoconclusiva che piacerà tanto agli amanti del fantasy che agli appassionati delle storie di tensione.

Cronache d’Altrove – Primo ciclo: L’altro mondo
144 pagine, 15,3x23 cm, brossurato, colori, € 14,00 - ISBN 978-88-6567-007-1

www.renoircomics.it

Attached Image: CronachedAltroveCover.jpg

CronachedAltroveCover.jpg

 
Top
0 replies since 12/10/2010, 15:31   27 views
  Share