Free Art & News

Si parla di baby gang a TV7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2009, 09:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,839

Status:


TV7

Numerosi gli argomenti trattati nel corso della puntata di Tv7 in onda venerdi' 11 dicembre alle 23.55 su Raiuno.

Inchiesta: sempre piu’ violenti, girano armati, non agiscono da soli, ma si organizzano in bande che terrorizzano interi quartieri. L’inviato di Tv7 a Bologna, a Milano e a Napoli, dove le baby gang dettano legge e dove aumenta anche la violenza al femminile.

Alla vigilia del quarantesimo anniversario della strage di Piazza Fontana, la ricostruzione degli “anni di piombo” attraverso le testimonianze di sopravvissuti e di familiari di vittime del terrorismo.

Claudio Baglioni racconta a Tv7 “Questo piccolo grande amore”: dal brano del 1972, uno dei grandi successi del cantautore, all’opera appena realizzata che ha coinvolto settanta artisti.

Chi sono i giovani ricercatori italiani, che cosa sognano? Quanti riescono a realizzare i loro progetti nel nostro Paese e quanti, invece, sono costretti ad emigrare?

Dal primo attentato, compiuto da Al Qaeda a Roma nel 1989, ad oggi, l’autore di un libro racconta nuovi e inquietanti particolari sull’organizzazione terrorista.

Le lettere inedite di Maria Callas, il suo amore a senso unico per Pasolini, la disperazione per la fine del rapporto con Onassis raccontati da Bruno Tosi.

In Mali, milioni di persone accecate dalla cataratta hanno recuperato la vista grazie a un gruppo di medici italiani volontari.

E a “Caro Tv7” la storia di un fotografo “di strada”: i suoi soggetti sono la gente comune, i suoi set le vie e le piazze, la sua galleria un social network.

http://www.raiuno.rai.it/
 
Top
0 replies since 11/12/2009, 09:02   27 views
  Share