Free Art & News

Reply

A "I MIGLIORI ANNI" CARLO CONTI RIPORTA IN TV TOMAS MILIAN

« Older   Newer »
view post Posted on 10/12/2009, 18:56 Quote
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
60,663

Status:


I MIGLIORI ANNI
Raiuno
prima serata
venerdì 11 dicembre 2009
Conduce CARLO CONTI
Regia di Maurizio Pagnussat

CARLO CONTI RIPORTA IN TV TOMAS MILIAN ALIAS “ER MONNEZZA” L’ATTORE CUBANO MANCAVA DAL VIDEO DA OLTRE 20 ANNI

TRA GLI OSPITI DELLA PUNTATA DEDICATA A TELETHON ANCHE GIANNI MORANDI E LEONARDO PIERACCIONI

Il mitico “Commissario Giraldi” alias Tomas Milian da Carlo Conti a “I Migliori Anni” in onda venerdì 11 dicembre in prima serata su Raiuno.
In questa speciale puntata dedicata a Telethon, l’attore cubano meglio noto come “Er Monnezza” sarà al centro di una lunga intervista con il conduttore, nel corso della quale ricorderà la sua fortunata carriera cinematografica, dall’arrivo in Italia alla fine degli anni ‘50 con i film di Bolognini, Visconti e Pasolini, sino al successo degli anni ‘70 con il filone poliziesco del “Commissario Giraldi” diretto da Bruno Corbucci.

Ancora cinema con Leonardo Pieraccioni, e la comicità leggera del suo nuovo film Io e Marilyn.

Il grande Gianni Morandi sarà ospite di Carlo Conti per presentare un medley dei successi che hanno segnato la sua carriera, dagli anni ’60 ai giorni nostri.

Per i favolosi anni ’60 ospiti, ospiti anche Gigliola Cinquetti e i Dik Dik, mentre per i ’70 saliranno sul palco de “I Migliori Anni” i Boney M, i Santo California e Roberto Vecchioni con la sua “Samarcanda”.

I successi anni ’80 rivivranno nei brani “Rocking Rolling” e “Pregherei” di Scialpi e nell’inno all’amicizia “Amico è” di Dario Baldan Bembo.

E ancora musica con Massimo Di Cataldo e i Los Locos con la prima sigla della fiction “Un medico in famiglia”.

Nel ricco parterre della puntata anche Bruno Vespa che ricorderà le tappe principali della sua vita professionale e privata e presenterà il suo ultimo libro Donne di cuori.

Prodotto da Raiuno in collaborazione con Endemol Italia, “I Migliori Anni” è un programma di Carlo Conti, Alessandra Bisegna, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Andrea Palazzo, Ermanno Labianca, Massimo Giacomazzi, Mimmo Baldini. Le scenografie sono di Riccardo Bocchini, i costumi di Silvia Frattolillo, la regia di Maurizio Pagnussat.

Si ringraziano per la cortese collaborazione EVENTI - made in Italy, Federica Fresa e Laura Fattore
 
PM Email  Top
0 replies since 10/12/2009, 18:56
 
Reply